Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 10 mesi fa

Stasera su sky verra trasmesso il hig match chievo cagliari?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Si fra sara trasmesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    Davvero un match palpitante, e di grande richiamo. Le principali Televisioni specializzate nell'ambito calcistico e sportivo si sono contese a suon di soldoni i diritti ed i privilegi esclusivi per trasmettere l'evento di interesse mondiale. Infatti, molto probabilmente sarà più seguita la partita di Serie B tra Cremonese e Verona, diffusa in chiaro da Rai Sport !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    10 mesi fa

    il cosa??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    Imperdibile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Ho già la pelle d’oca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alla faccia del cazzò!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.