Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 7 mesi fa

Non ho voglia di fare un cázzo?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Qui sei in buona compagniaa

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Gli Itagliani sono nati per: Non ho voglia di fare un càzzo.

    Fonte/i: Che tristezza.
  • 7 mesi fa

    Perchè sai che tutto ció che fai e invano ... Tu sei avanti rispetto agli altri

  • Anonimo
    5 mesi fa

    A chi lo dici...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    L'apatia non è una bella cosa... ti capisco

  • 6 mesi fa

    Dormi

  • 7 mesi fa

    Benvenuto nel CLUBBBB

  • 7 mesi fa

    Brav si fort

  • 7 mesi fa

    Se è per questo neanche io

  • 7 mesi fa

    allora, prendi una birra e fammi compagnia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.