Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareStampanti · 8 mesi fa

la mia stampante è una tròìa?

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma no dai, poverina.

    Lei ce la mette tutta, solo che o è vecchia o è guasta.

  • Key
    Lv 7
    8 mesi fa

    Quanto ti costa all'ora?

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Come anche tua madre

  • 5 mesi fa

    Bravo, bravo, bravo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.