Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 8 mesi fa

Perché mi eccitano le 16 enni (mie coetanee tra l'altro) con il perizoma ?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Strano, non ha senso non capisco. Forse hai qualche problema

  • 7 mesi fa

    Perchè ti piacciono e non sei omosessuale. Non farti troppo sopraffare dall’eccitazione. Le donne vengono sempre chiamate t***e, mentre i maschi possono. Questo non mi sta bene quindi tu sei un troio.

  • 7 mesi fa

    Dov'è il problema

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Bho

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Eustachio

  • 8 mesi fa

    sei maschio o femmina?

  • Anonimo
    8 mesi fa

    non capisco che ci sia che non va...

  • 8 mesi fa

    non si rendono conto che parlano a gesti… perdonale, loro vogliono solo sfogare i loro istinti ma spesso lo fanno in un modo che è sbagliato per un essere intelligente come la razza umana.

    sono come dei robot. hanno una colpa minima.

    https://youtu.be/ExgmZXYUh6M

    Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.