Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 7 mesi fa

entrate e datemi qualche consiglio?

ho 16 anni e mio padre mi ha rimasto la vespa pk 50 s, l'ho provata a guidarla e mi è piaciuta molto, vi parlo delle modifiche che aveva lui quando era ragazzo: 90 polini marmitta e terminale modificato (sinceramente non so di che modello sono),corona, pignone, carburatore dell'orto 19.19 e cose varie, poi l'ultima modifica la fece un paio di anni fa perchè faceva molto casino, ci rimase sotto solo 90 polini,ora non in ottimo stato( sarebbe un 75/80). Ora me la sto prendendo io con il 90 e la marmitta modificata e il carburatore 19.19, potete dirmi la velocità massima se qualcuno ha queste modifiche simili su questa vespa, io sono salito su dei tornanti vicino il mio piccolo paesino con la mia vespa col 90 e nient'altro ma andavo quasi alla velocità massima di un mio amico col 50 special del '81 senza modifiche...

potete dirmi per favore la velocità massima con queste piccole modifiche

Aggiornamento:

qualcuno invece sa dirmi quanto mi può costare il patentino 125 nelle zone di caserta (campania),alcuni mi hanno detto che il prezzo varia anche dal tipo di esame, esame per moto con cambio manuale mi costa di più, invece con cambio automatico di meno... è vera questa cosa o è una bufala?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Gennà...scendi il cane che te lo piscio.

  • Chiara
    Lv 7
    7 mesi fa

    noi che parliamo l'italiano ormai c'hanno rimasti soli.

  • 7 mesi fa

    Appiccia la Vespa, escila dal box e poi salila sui tornanti. Per la velocità massima fatti imparare dal tachimetro.

  • Mi piace molto la teoria del 90cc che, se in cattivo stato, diventa un 75/80cc.

    Mi piace molto meno il tuo itagliano, sei sgrammaticato come pochi, non puoi che essere meridionale.. e allora saresti sgrammaticato nella norma

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa

    Ehhh come càzzo scrivi

  • 666666666666666

  • 5 mesi fa

    Jij

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.