Ciao ragazzi, vi racconterò la mia giornata di ieri.?

Mi sono svegliato, ho bevuto 1 tazza di latte con Nescuic, ho fatto la doccia, mi sono vestito e ho preso la macchina per andare al Lidel. Ho comprato: 1 bottiglia di Sprait, 1 confezione di caramelle Aribo, 1 pacchetto di cioccolattini Ememe's e 1 bottiglia di detersivo Dizsan. Poi sono andato da Espert per comprare 1 telefono nuovo. C'erano tante marche (Uavuei, Vuiko, Aifon, ecc.), e ho comprato 1 Aifon Izs, poi sono andato al reparto videogiochi Pleistescion 4 e ho comprato Anciarted e Calif o Duti. Poi sono andato al negozio Vodafon per farmi caricare il vuai-fai, dopodichè sono andato al Mec'donalz a mangiare 1 Cisburgher e bere 1 Milcsceic, ho fatto un salto da Fut Lucher per comprarmi le Naic Suprim. Per finire sono andato in un pabb a bere 1 bottiglia di vuischi, e mentre stavo tornando a casa sono finito addosso alla concessionaria Renò perché ero ubriaco. Sono tornato a casa a dormire perché ero stanco. Mi sono risvegliato e ho giocato a Fortnait con i miei amici. Ho aperto il mio computer e ho guardato 1 video di Favigei su Gliuttub, ho ciattato su Feisbuc e Vuazzap, ho fatto 1 ricerca su Gugol Cromm, ho risposto a delle domande su Gliaho Ansvuers, ho cercato belle ragazze su badù e ho giocato a Clash Rogliall e a Brol Stars. Ho cenato, mi sono messo sul divano e ho guardato Netflizs. Per terminare la giornata, alle 02:00 ho acceso lo stereo e ho messo Tachi Tachi al massimo, e si sono svegliati tutti i vicini. Dopodiché i vicini sono venuti a picchiarmi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Migliore risposta

ahahahahah xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

.

• 10 mesi fa

Sposami😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.