Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 11 mesi fa

Vi piace il gruppo Thegiornalisti?

Aggiornamento:

tommaso paradiso(il leader del gruppo) è molto ma molto meglio di fedez o rovazzi questo sicuramente...

5 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Màh ... sicuramente non producono il mio genere musicale favorito ... tuttavia, visto il pessimo andazzo attuale e generale, e se parliamo di un ascolto casuale alla radio o, magari, all'autoradio, le loro canzoncine si possono ancora sopportare. C'è di peggio in circolazione ... di molto peggio !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    11 mesi fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è chi so?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    ne conosco solo qualcuna e comunque felicità puttàna non è male

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.