Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 8 mesi fa

Vi faccio un regalo?

Da casa mia o scattato questa foto molto molto molto bella... Il tramonto di oggi

È la fortuna di abitare in canpagna!!!!

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    In campagna ci sono pro e contro, le strade strerrate in inverno diventano un pantano e i furti in abitazione sono frequenti. Preferisco i piccoli centri urbani ma curati e serviti bene.

    Fonte/i: opinione personale.
  • 8 mesi fa

    ❤️😍😊👍

  • Anonimo
    8 mesi fa

    beato te

  • Serena
    Lv 7
    8 mesi fa

    Grazie :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Complimenti! Prova a condividere la tua foto sui Social per avere un riscontro più ampio e confrontarti con altri fotografi ;)

  • Anonimo
    8 mesi fa

    se era la foto di una fìca la gradivamo di più

    • 8 mesi faSegnala

      tanto poi si vede lo stesso la miniatura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.