Quante calorie ha un gelato fiordilatte con sopra meringhine, scaglie di cocco, fragola e cioccolato bianco? In coppetta più o meno piccola.?

Sull'applicazione conta calorie ho segnato più o meno 440 calorie, per voi ne ha di più o di meno?

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi sembra esagerato 440 cal sinceramente...anche se c'è un pò di roba sopra la coppetta è pur sempre piccola....può averne un 250 massimo...fai conto che solo la coppetta gelato ne ha circa 110 senza aggiunta di nulla! Mi sembra inverosimile un aggiunta di oltre 300 cal!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    45000 come minimo😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • È un prodotto confezionato o lo hai preso in gelateria?

  • Anonimo
    11 mesi fa

    Secondo me ne ha 440

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.