E finita L'ISOLA e ora LUNEDI PROSSIMO ricomincia il GF che rotture di còglioni OGNI ANNO SEMPRE questi programmi del càzzo, meno male che..?

Aggiornamento:

che ho SKY così mi vedo i film (anche il più schifoso, noioso, il più brutto che esista) pur di non sorbirmi quest'altra càgata che andrà (purtroppo per mesi e mesi) fino a questa estate (se non oltre) ma anche se non lo vedo, ci saranno sempre quelli che romperanno i còglioni lo stesso, che ne parleranno. Non si può e non si potrà purtroppo scappare...

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

Ah, canale 5 ormai è diventato un canale di Gossip, si parla solo dei Vip, della loro vita, dei loro problemi, della chirurgia estetica, degli amori programmati, dei litigi, di chi si lascia con moglie / marito ecc. Che tedio assoluto. Sono pochi i programmi che si salvano su canale 5. Sembra ormai che giri tutto intorno agli show di Barbara D'Urso (da qualche anno a questa parte diventati davvero scadenti), al grande fratello (Non più l'esperimento sociale dei primi anni 2000), L'isola (diciamocelo, dove i Vip più che altro vanno per dimagrire). Certo che anche in passato c'erano programmi come reality show tipo la talpa o la fattoria, ma oggi sembra che si sia sorpassato il limite....parlassero qualche volta di problemi seri, anche quotidiani, ma parlare sempre dei problemi dei Vip è nauseante come cosa. C'è posta per te, amici, uomini e donne sono un po' meglio rispetto ai programmi della D'Urso. I programmi di Bonolis sono ancora abbastanza belli (ma hanno comunque perso tanto)

• 7 mesi fa

H24 BARBARA D'URSO NON VEDIAMO L'ORA.... SPERIAMO DI SUPERARE IL NOSTRO RECORD DELL'ANNO SCORSO 4 MILIONI DI TELESPETTATORI... .NON VEDIAMO L'ORA...

• Anonimo
    7 mesi fa

Sono l'utente fantasma piacere di conoscerti😒

• 7 mesi fa

perché quelli che parlano sempre di Uomini e donne o quelli che parlano del nuovo show della D'urso che si fa fa il mercoledì sera?! Incontro gente che mi fa: hai visto Titino e Titina hanno litigato e quando rispondo: no, io non lo seguo, prima mi guardano brutto e poi mi dicono: come? Non lo vedi? Ma perché è fondamentale vederlo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clara
    Lv 6
    7 mesi fa

Sky é un’altra cagata che propone sempre gli stessi film in loop.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.