Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 11 mesi fa

Va bene per un regime di mantenimento?

50 kg x 160 cm

Non calcolo le calorie, ma vado a voglie (quando sgarro, sgarro anche di tanto se mi va, in questo senso)

Colazione

cappuccino zuccherato e tre biscotti al burro (45 gr)

Spuntino

un kiwi e quattro mandorle

Pranzo

macinato di pollo 100 gr cotto in padella con piselli 100 gr, carote e funghi, con olio, 70 gr pane alla zucca, caffè macchiato

Merenda

yogurt magro con miele e una mela

Cena

farinata di ceci rivisistata (80 gr farina, pomodorini e 1 cucchiaio scarso di pesto), coste cotte 200 gr, pomodorini se ho ancora fame

Aggiornamento:

Colazione -> 300 kcal

Spuntino -> 100 kcal

Pranzo -> 550 kcal

Merenda -> 250 kcal

Cena -> 350 kcal

Comunque sono 1450 kcal ca

Aggiornamento 2:

Scusa, 1550

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    ascolta a me smetti di scrivere quì e mangia come ti senti. ogni tanto ti pesi e vedi il risultato. se sei dimagrita bè è molto semplice aggiusti qualcosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    è pochino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vipera
    Lv 5
    11 mesi fa

    Non è un mantenimento ma una dieta dimagrante!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    11 mesi fa

    Assolutamente non ci sei come regime di mantenimento! Ok,non calcoli le calorie ma qui parliamo di circa 1300 cal se non è una dieta dimagrante questa,non so cosa lo sia...Poi per carità,è ben strutturata ma non è un mantenimento assolutamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Va bene, saranno circa 1800 calorie... Un buon mantenimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.