Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 8 mesi fa

Da voi com'è il tempo?

20 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Na mèrda ..... Rischiamo l'alluvione!!!

  • 8 mesi fa

    scorre come ogni giorno minuto dopo minuto

  • 8 mesi fa

    Ora bellissimo c'è il sole

  • Bruno
    Lv 7
    8 mesi fa

    piove....prov milano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Ha iniziato ieri pomeriggio e tutto'ora continua a piovere (poco più in alto invece nevica parecchio)

  • 8 mesi fa

    Finalmente una domanda intellettualmente stimolante. Moderatamente ventoso con lievi precipitazioni temporalesche, umidità superiore all'80% mi dice google.

  • 8 mesi fa

    Arrivano secchiate d'acqua, aiutooooo😊😊😁😁

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Nuvole e pioggia :(

    Fonte/i: BELIEVE THAT!!!
  • 8 mesi fa

    adesso s'è quietato

  • 8 mesi fa

    Nevica e c'è gelo

    • Lv 4
      8 mesi faSegnala

      adirittura neve wow lol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.