Che genere musicale ascoltate?

Io rock blues come Clapton, John Mayall, bluesbreakers, blues come bb King, Miles Davis, Muddy Water, Howlin Wolf, rock n' roll qualcosa di Elvis Presley, la famosa rock around the clock, Little Richard, Chuck Berry, rock inglese Beatles, Rolling Stones, Who, Them, Small Faces, The Kinks, Donovan.

Poi rock e rock metal più pesante ascolto Slayer, Megadeth, Metallica ma preferisco Megadeth, poi soprattutto preferisco industrial e alternative come Mudvayne, Marilyn Manson a cui sono andato al concerto, Rammstein, anche se non tutte, Drowning Pool, Disturberd, Rage against the machine, Alice In Chains, poco Nirvana e altri gruppi che ora neanche mi centrano.

Poi ascolto anche elettronica come soprattutto Chemical Brothers, Daft Punk, Prodigy, e Altri gruppi.

Elettronica sul genere techno, trance, anche l'acid house e la vecchia house dance.

Odio il trapianto moderno e la raggaeton, l'elettronica fatta bene almeno è solo musica e a me personalmente mi distrae e mi fa provare sensazioni piacevoli. Il rock invece mi sfoga e aiuta a fare critica sociale.

Poi spesso metto su YouTube un genere, e mi apre compilation in cui sento anche molti altri gruppi di cui neanche ricordo il nome ma insomma i generi sono questi, chi ascolta le mie stesse cose? Cos'altro ascoltate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

Tutto

• Anonimo
    8 mesi fa

Se posso consigliarti dei gruppi ti dico Velvet Underground, Doors, Stooges, Guns N’ Roses, Deep Purple e Led Zeppelin.

• 7 mesi fa

Rock psichedelico

• Anonimo
    8 mesi fa

rock,pop ,musica classica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Rock

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.