Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 11 mesi fa

Sono da 1 a 10?

9 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    UNO??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    7! Ma non capisco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    9

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    0.......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ggghhfrtjjfrtjhrgjju

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    in che senso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

    Ma cosa vuol dire? Sono da 1 a 10? Non ho capito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    6

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.