Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 mesi fa

La lancia ypsilon del 2008 è una buona macchina?

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    La piccola ed agile utilitaria della Fiat-Lancia è un'ottima vetturetta, soprattutto per quanto concerne i modelli dell'ultima generazione e produzione. Il restyling non ha riguardato solo l'esterno, ma anche gli interni. Sono più spaziosi e confortevoli, ed è stato anche un po' ampliato il bagagliaio. Resta comunque e sempre una vettura da prediligere per l'impego cittadino e le piccole-medie percorrenze. Nel tuo caso, dovrai stare molto attento a valutare le condizioni di questa Ypsilon. Al limite, se non sei esperto del settore, fai esaminare l'auto dal tuo meccanico di fiducia. Stiamo parlando di un mezzo con già 11 anni di vita, quindi, per bene che sia stata tenuta, avrà qualche difettuccio qua & là.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Discreta, non di più.

  • 7 mesi fa

    se ha 10 anni e circola ancora, allora è più che buona.

  • 7 mesi fa

    s

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Sono macchine utilitarie di piccole dimensione. In città è buona ma per i viaggi lunghi è troppo piccola specie per i bagagli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.