Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 10 mesi fa

Che ne pensate della Fiat 500 come estetica?

4 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    Per chi, come me, non è esattamente nato ieri, la vera e unica CINQUECENTO rimane ancora e sempre quella storica e mitica originale, autentica, davvero storica vetturetta uscita nell'immediato dopoguerra e prodotta sino alla metà del 1975. Ne ho possedute e guidate più di una !!!! Comunque sia, nostalgia a parte, devo ammettere e riconoscere che tra le tante riedizioni effettuate delle auto dei tempi che furono, quella attuale della vetturetta Fiat (oggi FCA) è senza dubbio alcuno la più riuscita. L'estetica ha conservato abbastanza fedelmente le forme della sua antenata e progenitrice. E' stata disegnata e proposta un'ottima auto, come testimonia il suo vasto e ampio successo in tutt'Italia e mezza Europa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carlo
    Lv 7
    8 mesi fa

    Troppo vecchia ormai, la fanno dal 2007.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    L'adoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    10 mesi fa

    sexy

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.