Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 11 mesi fa

Rigogliosità e benessere per tutti. Cosa ne pensate di questa ragazza che ho conosciuto in un villaggio turistico di Calcutta ?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciofega.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ruann
    Lv 7
    11 mesi fa

    Bello anche io costume. Si vede che ama l'arte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Mi sembra molto rigogliosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    bellina, il viso un po' antico però

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ha uno sguardo magnetico e sensuale :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    è di una bellezza da museo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    La tipica bellezza indiana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    sguardo giocondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.