Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 7 mesi fa

Chi vive a grumo Nevano come me?

Aggiornamento:

Comune vicino napoli

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Io

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Io ci verrei subito, hai qualche sorella bona?

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Tra un po dacci anche il tuo indirizzo completo eh

  • 4 mesi fa

    Io, abito davanti alla chiesa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Io

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Napoli è una citta del nrd cs i tron

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.