Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

July ha chiesto in ViaggiSpagnaIslas Canarias · 2 anni fa

Tenerife Sud (Adeje, Playa Paraiso, Los Gigantes,..) appartamento con aria condizionata o si sta bene anche senza?

Volevamo prenotare un appartamento a Tenerife Sud (Adeje, Los Cristianos,..) solo che in molti appartamenti non c è l'aria condizionata e neppure un ventilatore. Dobbiamo andare nel periodo tra luglio ed agosto e non sappiamo se è vivibile un appartamento senza aria condizionata o se si muore di caldo.

Consigli a riguardo di qualcuno che ci è stato? su Internet non ho trovato considerazioni a riguardo

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa

La notte si riesce a dormire anche senza aria condizionata ciao.

• 2 anni fa

In generale la temperatura di sera si abbassa molto, ma ad agosto come minimo un ventilatore altrimenti non dormi bene. Lasciare aperte le finestre te lo sconsiglio pervia degli scarafaggi che in quel isola sono una roba pazzesca te li trovi ovunque e escono sopratutto quando si fa buio. Consiglio: aria condizionata o piano alto.

• 2 anni fa

Qui hai avuto due risposte completamente contrastanti, se continui a fare la stessa domanda farai ancora più confusione. Nella prima domanda che hai fatto, proprio perché potevo immaginare che avresti avuto risposte contrastanti, ti ho risposto dettagliatamente, spiegandoti anche come funziona.

Se la metti altre 10 volte è facile che come al solito ti risponda uno che ci è stato una volta, non tenga in considerazione dove era l'appartamento, l'esposizione, se poteva aprire le finestre o no, e risponda solo in base alla sua esperienza di una settimana, facendo della sua esperienza una regola. magari è stato lì l'anno del caldo record (o viceversa del freddo record). Il miglior sistema per fare confusione.

Non è che se tu fai la domanda in anonimo ricevi una risposta, se la fai in chiaro ne ricevi un'altra.

Se non mi credi pazienza.

• Anonimo
    2 anni fa

Sono stato a Los Cristiano's la settimana di ferragosto e fa molto caldo. Senza aria condizionata non credo sarei riuscito a dormire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.