Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 anni fa

Ma Donnarumma è un portiere scarso?

Tutti esaltano sto portiere ma a me non sembra cosi grande. Audero,Cragno,Meret(che l'anno prossimo sarà titolare indiscusso a Napoli)e Sirigu mi sembrano portieri migliori. Ma perchè questo gioca quasi sempre in nazionale? Una volta per essere portiere titolare della nazionale dovevi farti il ******* con le squadre di club(Zoff,Zenga,Pagliuca,Toldo,Tacconi,Galli,Albertosi prima di arrivare in nazionale dovevano dimostrare di valere con le squadre di club)e ti devi sudare la maglia... da Buffon in poi è esposa questa moda del ragazzino predestinato... IO NON LA CAPISCO STA COSA

Aggiornamento:

E poi Donnarumma sarebbe un predestinato???? MA DAI...

7 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

L'esatto contrario !!!! PAPERUMMA è il grandissimo erede dell'eroico BUFFONE del calcio italo-francese, quindi è già adesso il miglior portiere italico !!!!

• 2 anni fa

il vero Donnarumma è Alfredo, in arte Don Alfredo.

• Anonimo
    2 anni fa

È un buon portiere ma non come dicono tanti un patrimonio del calcio Italiano adesso non esageriamo

• Anonimo
    2 anni fa

Deve solo trovare continuità, non mi sento di condannarlo, fa parate a volte surreali secondo me.

Cioè è formidabile quando le fa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Hai ragione, io l'ho sempre considerato uno scarsone ma recentemente è migliorato un po'. Certo non è il fenomeno che tutti vorrebbero.

• Anonimo
    2 anni fa

Uno come tanti...

• 2 anni fa

In Italia cerchiamo e inneggiamo ai "fenomeni" in ogni campo, persino in politica abbiamo dato milioni di voti a Giggino 'o Giacchettiella, promettente giovane con esperienza vissuta di stadio.

Paperumma, campano anche lui se ricordo bene, non fa eccezione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.