Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 mesi fa

l'abitudine della colazione al bar è roba da benestanti, roba da pigri(che non vogliono prepararsela a casa), insomma che roba è?

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Se faccio colazione al bar o a casa sono cavoli miei in ogni caso non me la paghi tu e non mi devo giustificare come vivo

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ma non è niente,è una comoda alternativa, quando lavoravo e mi alzavo prestissimo dovevo per forza farla al bar.

  • 8 mesi fa

    Bah, io al bar per un cornetto e un cappuccino spendo un euro e novanta. Non mi sembra "roba da benestanti".

  • Nick
    Lv 7
    8 mesi fa

    tempo e qualità, fai prima al bar e in più incontri pure qualcuno... ma solo ogni tanto e dove si spende meno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    La faccio ogni giorno al bar..pure pranzo e cena..

  • 8 mesi fa

    una pessima abitudine che non ti permette di godere appieno le gioie della famiglia, dei figli e delle buone cose fatte in casa

    • Riccardo
      Lv 6
      8 mesi faSegnala

      Quando mi alzo da me dormono tutti, quindi non poteri godernmi nulla, anzi rischierei di dare fastidio se mi mettessi a preparare la colazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.