Se ora venissi a casa a tua a fare la pappa.. cosa mi troverei da mangiare ?.?.?.?.?.??.?.?.?.?.?

22 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora.. Un piatto di linguine con le cozze e crema di fagioli, antipasto di crostini con Philadelphia erba cipollina e salmone, come secondo costine di maiale al sugo con olive e peperoni, patate fritte con salse, peperoni ad insalata con olio e aglio, raganata di alici(una specie di frittata con il pane) e per finire tre torte:la caprese con cioccolato bianco e arancia, torta Raffaello con cocco vaniglia e mandorle, e cheescake alla Nutella. Sento già l odore😍

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Puzzi di pesce

  • 7 mesi fa

    Niente,la dispensa è vuota😆

  • 7 mesi fa

    Mezze maniche alla carbonara :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Un piatto di di mozzarella e prosciutto crudo?

    Vuoi anche un pò di pane?

  • Anonimo
    7 mesi fa

    allora per primo chiamerei la polizia, poi ti denuncerei per violazione di proprietà privata(poiché non ti conosco), e infine quando è finito tutto mangerei un bel piatto di pasta con olio,aglio e peperoncino

  • 7 mesi fa

    Un insalata

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Del riso che sta tostando per un risotto all’arancia

  • 7 mesi fa

    Mi trovi in ufficio ... con due yogurt e una banana!!! ....la banana la lascio a te :))

    • Vittorio
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

      ... non avevo dubbi sul fatto che l'avresti apprezzata... :)

  • Key
    Lv 7
    7 mesi fa

    Una pippa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.