Per un allergico, fa bene o male stare in una foresta/bosco ?

Aggiornamento:

sono allergico alla polvere e al polline

5 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende da cosa è allergico! Se è allergico alle graminacee come lo ero io i pollini gli darebbero problemi! Io ero allergico a cani, gatti, polvere, graminacee e per non vivere in una campana feci anni di vaccini in siringhe e poi gocce che mi hanno immunizzato da tutto e ora posso andare ovunque e toccare cani o gatti! Quando avevo queste allergie sulla pelle mi facevano bolle rosse ed era un continuo di starnuti!

  • Anonimo
    4 mesi fa

    6666666666666666666666

  • 8 mesi fa

    se sei allergico al polline o a qualcosa presente anche in piccola parte in una foresta/bosco no. Altrimenti puoi andarci tranquillamente

  • 8 mesi fa

    fa male

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    dipende se è allergico a qualcosa presente nelle foreste/boschi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.