Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEstremo OrienteSingapore · 11 mesi fa

Prosperosità e benessere per tutti. Cosa ne pensate di questa ragazza che ho conosciuto ad un corso di cucina a Tripoli ?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai fatto una sintesi di Nigella Lawson e della Gioconda. Almeno sei buongustaio O:) ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Tipa gioconda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Demone
    Lv 6
    11 mesi fa

    Beh, che dire, li porta bene i suoi 500 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    AHAHAHAH.. Ne sai di cose tu..

    Sei ben informato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.