Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 11 mesi fa

riesci a scrivere al PC senza guardare la tastiera?

21 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Si. Sono diplomato segretario di amministrazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • asso
    Lv 7
    11 mesi fa

    prova prova provq

    certo. semza nessuna difficoltò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    ho appena scritto questo messaggio senza vedere la tastiera (Incredibile ci sono riuscito veramente senza sbagliarne neanche una O.O)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Faccio moltissima fatica.... infatti guardo sempre la tastiera.

    • Minny
      Lv 6
      10 mesi faSegnala

      Anche io...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    Si, lo sto facendo proprio in sto momento. Anni e anni di gaming, chat, lavoro, ecc. ecc. Ormai ce l'ho stampata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Ovviamente sì, altrimenti mi licenzierebbero.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Sì, ma a volte devo guardare... Giusto qualche secondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • simona
    Lv 5
    11 mesi fa

    Quando ho iniziato ho sperato di scrivere senza guardare la tastiera e ce l ho fatta.Ho iniziato con QUERTY,un esercizio molto valido

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Si sono molto vravo ad esemoio lo sto fscendo adesso

  • Ho mica scritto sulla fronte “ super eroe”

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.