Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 11 mesi fa

Alternativa all'acquaragia per eliminare la vernice?

6 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Potresti usare della carta vetrata fina P200 bagnata con acqua e un po' di bicarbonato o (se ce l'hai) la pasta abrasiva, ma dipende comunque dalle superfici che vai a trattare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    benzina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    11 mesi fa

    svernciatore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Il sangue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    Dipende dal tipo di vernice; sui colori acrilici, per esempio, è efficace l'acetone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Benzina, trielina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.