E' finita?

Ho deciso di uccidermi, lo faro' oggi comunque vada. Vorrei sapere se buttandomi da un palazzo di 5 piani riusciro' a morire senza troppi dolori, altrimenti saro' costretto a tagliarmi le vene, anche se preferirei evitare.

Grazie a tutti.

Aggiornamento:

Ps: ho gia' fatto delle ricerche e visto dei video su cio', mi serve qualcuno che mi dia dei dati concreti essendo certo del risultato

Aggiornamento 2:

Vi prego, basta cercare di trovare soluzioni o dire ''no, non farlo'' e' una mia decisione. voglio solo un vostro aiuto per non soffrire ulteriormente

16 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

non lo farai fidati di me

• 2 anni fa

Leggete i commenti della prima risposta. Mi staresti dicendo che vuoi morire per un espulsione,e per le conseguenze con tuo padre. Ma quanti anni hai? Non lo sto dicendo in modo offensivo, solo curistà. Perchè se per te sono queste le vere difficoltà della vita caro mio, non è niente questo.

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

Ma sei fuori? .... La vita va sempre vissuta.... nel bene o nel male.... La cosa negativa che hai commesso e le relative conseguenze... devono servire a renderti più forte per il futuro!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Ti prego trova un ana ragione valida per continuare questo viaggio meraviglioso che ti offre la natura e la scienza..prova a prendere un bel respiro..vai a guardare il tramonto al mare e l'alba sul tetto di casa tua..ascolta una bella canzone ( ti consiglio heal the world di micheal jackson) balla canta salta sorridi perche questa è vita smetti di esistere e inizia a vivere

• Anonimo
    2 anni fa

Proponi di risarcire i soldi fai qualche lavoro paga il debito a tuo padre e cosi risolvi perche sarai giovanissimo e hai diritto a vivere non a morire guarda che morire non e uno scherzo si soffre

• Anonimo
    2 anni fa

Non fare strònzate, rilassati; a tutto c'è un rimedio! Fatti aiutare da qualcuno, parlane col tuo medico o con qualcun altro di cui ti puoi fidare. Ciao.

• Anonimo
    2 anni fa

Prova da un grattacielo alto..li di sicuro

• 2 anni fa

🥺

• Jim
    Lv 6
    2 anni fa

È possibile che tu perda i sensi prima di toccare il suolo, ma in ogni caso... provare per sapere! Raccontaci poi com'è andata 👍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.