Anonimo

Devo fare un colloquio per un posto da manutentore di orinatoi a parete: come mi devo vestire per l'occasione?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Con un gessato doppio petto Armani, guanti bianchi e un marone di fuori dalla patta in bella vista che farebbe riferimento al tipo di mansione per la quale ci si presenta. Ma mi raccomando il portamento vuole dire tanto, sempre impettito e fiero devi essere molto British

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    di giallo :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    ignudo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Con un costume da "ANITRA WC" e una bella scritta sul petto e sulla schiena " DUCK ANITRA INTERNATIONAL COMPANY WC SERVICE SRL"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Con una camicia lercia e vecchia, pantaloni corti, mutande che puzzano di pìscio, aspetto trascurato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Presentati coi guantoni fino ai gomiti, uno spazzolino e un secchio di acqua clorata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Jeans e camicia, semplice ma ordinato allo stesso tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.