Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 11 mesi fa

Sentire voci di bambini che ridono alle 3 di notte provenienti dal giardino..?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    😏Esci e comincia a sprangare di mazzate chi ha invaso la tua proprietà...il Decreto Sicurezza adesso è legge...sfruttala al meglio😀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Sono i gatti che si accoppiano... o accoppano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    sono cloni che stanno germogliando di nascosto nottetempo nei giardini

    si stanno preparando a invadere la Terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Sono io, nascosto dietro un cespuglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

    chiama ghostbuster

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Non ti faranno niente. Stai tranqui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    11 mesi fa

    sono i nani da giardino che hanno preso vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    saranno i vicini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    666666666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Impossibile..e 3 sono l'ora dei fantasmi e delle allucinazioni...te lo dice un esperto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.