Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 11 mesi fa

Benessere e ripristino funzionale per tutti. Cosa ne pensate di questa ragazza che ho conosciuto a una festa di compleanno a Kapodistria ?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Orripilante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    una festa animata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Tipica bellezza croata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.