Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 11 mesi fa

Come vi sembra per mantenere il peso? Sto cercando di non contare più le calorie...?

Colazione con un bicchiere metà di latte e metà di caffè, una fetta di Panbauletto con Nutella e 3 biscotti abbracci, spuntino con una mela piccola, pranzo un piatto (circa 100 gr) di pasta con salmone e pomodorini, a merenda vorrei prendere una coppetta di gelato alla nocciola e a cena bistecca di carne alla griglia con insalata condita e patatine fritte

6 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    ottima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Buono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Si va bene, ma hai intenzione di chiederlo ogni giorno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Va bene... Almeno a me sembra completa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    Come dieta è pure ok ma non capisco perché non contare le calorie. È comunque carino valutare quante calorie carboidrati e proteine hanno i tuoi pasti. Puoi utilizzare LC Contacalorie su lcdieta.it per un calcolo immediato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    11 mesi fa

    Vipera mi sembra molto povera rispetto ai tuoi soliti pasti

    • Vipera
      Lv 5
      11 mesi faSegnala

      Dici di aggiungere qualcosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.