Altezza lama coltello da cucina?

Devo scegliere tra due coltelli da cucina, lunghezza 20 cm, uno alto 5 e l'altro 7 cm. Il coltello lo userò spesso per verdura e qualche volta per carne. Mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Consiglio con trinciante alto 5 cm, adatto per il taglio sia della verdura che per la carne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Concordo con blue. Dovendo scegliere, evita il coltello più pesante, con lama più larga, e preferisci quello più tagliente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.