Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 9 mesi fa

Mi sono spellato oggi...?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Ossignur !!! :(

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Auguri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DAVVERO.................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kanata
    Lv 4
    9 mesi fa

    Ma il senso di postarlo su answer?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Aia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    vai dalla mammina che ci mette il cerottino e ti dà un bacino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    piccolo mi dispiace, metti un cerottino, disinfetta prima però!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Buon per te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.