Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 mesi fa

Calorie? Waffle con gelato alla nocciola e pistacchio con colata e granella?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    waffle 200 , 4 palle gelato (150g)crema 300 cal colata 100.....siamo 600 CAL minimo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Gnammmm, che te ne frega, mangia e basta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gianni
    Lv 6
    9 mesi fa

    Goditelo che è buono tanto finisce nel water

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Buonissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kanata
    Lv 4
    9 mesi fa

    Non lo so con precisione ma a giudicare dalla foto sarà un piatto ipercalorico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Masino
    Lv 4
    9 mesi fa

    Troppe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.