Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 anni fa

Sarebbe strano, stonerebbe, sarebbe ridicolo, che ne pensate?

Sarebbe strano, ridicolo, stonerebbe lo smalto sulle unghie delle mani e dei piedi di un uomo ?

Un uomo che usa tutti i cosmetici tranne il rossetto, sarebbe strano, stonerebbe il trucco, sarebbe ridicolo

3 risposte

Classificazione
  • 'Shiho
    Lv 5
    2 anni fa
    Risposta preferita

Nei secoli passati si faceva, è solo ora che si sono dati dei dogmi dove l'uomo deve essere sporco e poco curato...

In ogni caso puoi fare quello che vuoi, per fortuna la gioventù d'oggi è molto più aperta e atea, se non stai in un villaggio chissa dove ma in città penso che non avrai problemi.

Devi sempre fare come ti senti, non come ti impongono gli altri... se stai bene con te stesso allora va bene.

Anche a me dicevano fin da ragazzina 'ehh e ma tu hai un problema sei robusta' come se fosse una malattia... la cosa grave è che vabbe avevo qualche kg in più ma mi piacevo, invece a sentire poi tutti deridermi mi ero molto depressa.

Il problema è la società... che per fortuna sta cambiando per il meglio forse.

• 2 anni fa

Non sarebbe molto maschile ma ogniuno è libero di essere quello che vuole

• ept
    Lv 7
    2 anni fa

no. vede l'estetica in modo più ampio.

più si vedono tutte le cose che non fanno del male ad altri, in modo ampio e più si mostra a se stessi la propria intelligenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.