promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Forum dopo anni e anni continua ad avere successo su canale cinque?

6 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

Beh, è un programma rivolto alle persone anziane che non sanno nemmeno che esistono altri 1000 canali tra cui scegliere. La cosa più trash è che tutto recitato e portato all'esagerazione solo per fare audience. Che trashata! Vorrei vedere se nei tribunali veri la gente si comportasse così cosa succederebbe! Anche i giudici non mancano di fare spettacolo imbarazzante. Mah... per me resta un programma che si può definire "l'apoteosi della depressione", non so perché ma mi deprime vedere 'ste trashate!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

Evidentemente alla gente piace essere presi per il sedere. Sono tutte storie finte.

• Anonimo
    1 anno fa

No.

• BASTA
    Lv 7
    1 anno fa

Preferivo la "gestione" Dalla Chiesa. Anche prima era tutto recitato, ma adesso è tutto palesemente enfatizzato, come un teatrino di attori falliti. Lei, poi, è insopportabile e snob sopra ogni immaginazione. Mi chiedo, ma è mai uscita per strada a vedere davvero come funziona il mondo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

certo, è uno dei talk show, lo spettacolo preferito dagli italiani scemi. e credono pure che sia tutto vero, e non finto e fatto a scopi politico-commerciali e per diffondere la pecoranza...

• 1 anno fa

io neanche lo seguo più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.