Giesserre ha chiesto in AmbientePreservazione · 7 mesi fa

Perché i giovani si stanno interessando tanto all ambiente cioè hanno la 3 a media mica la laurea in ingeneria ambientale?

Perché non vanno a pulire le strade i parchi e le spiaggia invece di manifestare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Io mi chiedo : cosa cazzö serve manifestare se poi gli stessi inzozzano la sera stessa buttando cicche di sigarette,chewingum,ivolucri di plastica e altro in giro per mondo. Cosa cazzö c'è da manifestare se ormai è troppo tardi per questo Pianeta.

• 7 mesi fa

Ti sei risposto da solo, hanno la terza media, bisogna indirizzarli. Manifestare è buono,siamo in un paese dove si tende sempre a minimizzare e a dire "eh, che fa!"... I ragazzi giovani e adolescenti hanno bisogno di capire cosa sta succedendo, e non possono sapere con precisione come risolvere il problema...manifestare è un modo per richiamare l'attenzione di chi può agire!

• 7 mesi fa

già ma vuoi mettere come ci si diverte a far caciara? Inoltre si passa per cittadini previdenti e come critici delle generazioni precedenti!

• Jess
    Lv 5
    7 mesi fa

Io durante il periodo delle manifestazioni ho visto ragazzi dediti a pulire le strade. Io non ho manifestato, e nemmeno mi sono messa a pulire le strade, ma di mio sono molto attenta a non sporcare e a non lasciare cose in giro. Magari non sono così attiva per ripulire le nostre città, ma almeno non peggioro la situazione.

• Qui no manifestano con striscioni e canti poi non fanno un qazzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Dove???

• Anonimo
    7 mesi fa

Boh

• pulisciti il **** che si sente puzza di idiota

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.