Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 9 mesi fa

Troppo come giornata?

Colazione: 20 g di colomba con crema

Pranzo: 70 g di pasta con 20 g di pesto + 1 lattina di tonno sgocciolato

Cena: Insalatona con lattuga, olio, 100 g di mais e 1 lattina di tonno sgocciolato

Va bene? devo dimagrire.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Che ossessione!!! Scommetto che usi il bilancino da cucina come facevo io !!! Attenzione prima che diventi una malattia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    9 mesi fa

    Mangi pochissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Per arrivare in tomba prima dell'estate si, è troppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.