ma vi piacciono ?

o erano meglio altri per la corrida ?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    La corrida era di Corrado , e finito lui basta doveva smettere di esistere.

    Corrida = Corrado il grande Corrado indinenticato uomo.

  • Demone
    Lv 6
    8 mesi fa

    Come dice l'anonimo è uno schifo.Forzare così tanto,fino all'estremo,la demenzialità per fare ascolti mi fa ribrezzo...che trasmissione vergognosa

    Come il resto delle trasmissioni...tra l'altro

  • Anonimo
    7 mesi fa

    .

  • 8 mesi fa

    e chi è?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Non ti stupire se, dato l'argomento, qualcuno ti sposta la domanda in Tauromachia. :-)

  • Anonimo
    8 mesi fa

    ma che è sto schifo?

  • BASTA
    Lv 7
    8 mesi fa

    Più che un programma è uno show per fenomeni da baraccone, con tutto il rispetto dei partecipanti che sono sicuramente persone fragili e vittime ignare di questo orrore. Mi meraviglio come il buon Conti, che è un bravo professionista, possa condurre questa schifezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.