NOTRE DAME in fiamme?

Scrivi qui sotto quello che vuoi. Lascia un segno

8 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

Che segno posso lasciarti per partecipare a una simile sventura ? Mah... intanto ci penso...

L'ho saputo stasera quasi per caso. Giornata intensa poi spesa al supermarket e mi rilasso vedendo gli ultimi 10 minuti dell'episodio di Five-O. Via telecomando passo al televideo. Beh, sono rimasto di stucco. Leggo che è stato causato da alcuni lavori in corso. Penso: c'è molto legno, basta una scintilla e metti che magari in quella zona (la zona dei lavori dove potrebbe essere stato sufficiente l'attrito di tavole o di transenne o di impalcature) si crei anche un'atmosfera adatta alla combustione e quella scintilla diventa subito fiammella e fiamma propagandosi all'istante. Non era possibile prevenire ?, ma mi rendo conto subito che è una domanda ingenua: chissà quanti lavori saranno stati fatti nel corso degli anni...

Attachment image
  • Blu.
    Lv 7
    9 mesi fa

Terribile:(

• 9 mesi fa

E un orrore

• 10 mesi fa

un pezzo di storia se ne va; consideriamo sempre il fatto che notre dame bruciò anche svariati anni fa, quindi non era proprio l'originale, sarà ricostruita certamente ma la domanda che mi pongo è come sia potuto accadere :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

l'importante è che si sia fatto male nessuno

• É davvero triste, io non posso crederlo ancora.

Attachment image
    Fonte/i: Dana Miss Gambe in Minigonna.
  • Anonimo
    10 mesi fa

maledetti fumatori....

• 10 mesi fa

Vabbe

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.