Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 7 mesi fa

A quale città si riferiva giorgio gaber?

Nella sua canzone

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se alludi a "Com'è bella la città", si riferiva alla città in generale (come dire 'la campagna' o 'la montagna').

  • irene
    Lv 7
    7 mesi fa

    In quale canzone?

  • BASTA
    Lv 7
    7 mesi fa

    Secondo te, Gaber avrebbe interpretato una sola canzone e, in base a quella, dovremmo darti una risposta? Oppure ci fai l'onore di darci il titolo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.