Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAustraliaAustralia - Altro · 2 anni fa

Son gia qua in australia con un turist visa posso cambiarlo in student senza uscire ?

Ho letto costa 570 $aud ....si feema qui la cifra oppure poi hai anche la scuola da pagare a parte?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Secondo te 570 dollari includono anche la scuola, per uno straniero non residente? Come dire che gli Australiani pagano le tasse per far fare la scuola gratuita a te. Su, dai, non farti neanche sentire!

Il costo delle tasse fisse per i non residenti varia da Stato a Stato, e va in genere dai 5.000 ai 20.000 dollari l’anno. Sto parlando di scuole normali tipo liceo, e pubbliche perchè alle private paghi di più. Tempo addietro erano esenti coloro che avevano il visto 457 ora non più. A questo devi ovviamente aggiungere gli extra come divisa, escursioni, libri, etc..

Comunque il cambio visto lo puoi fare: non ti dimenticare anche di fare il Medicare, se fai il cambio visto.

Fonte/i: Doppio passaporto Italia -Australia
  • Anonimo
    2 anni fa

Salutami i canguri :)

• 2 anni fa

Vvgy

• Anonimo
    2 anni fa

Mi viene in mente:"Quello un coltello? QUESTO è un coltello!!"

Scusa ma nella sezione italiana difficilmente avrai risposte sensate...prova a postarla in yahoo answers australia (se esiste).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.