JJJ ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 2 anni fa

domanda di laurea alla sapienza?

salve a tutti, mi sto per laureare alla sapienza, però credo di aver fatto un po' di casini con la domanda di laurea. Fortunatamente ho ancora un giorno per sistemare tutto, però vorrei delle certezze per tranquillizzarmi.

Allora, io ho mandato la mia domanda senza specificare il titolo della tesi, convinto di poterlo inserire dopo, quando il professore avrebbe accettato la domanda. Ieri il prof l'ha finalmente accettata e ho scoperto che non posso apportare nessuna modifica.

Inoltre, devo aspettare che la segreteria mi accetti il tutto. Però sicuramente me la rifiuterà perché il titolo della tesi era da inserire obbligatoriamente.

Ho già mandato una mail alla segreteria e intendo andarci domani quando sarà aperta.

Volevo solo sapere se la segreteria può inserire il titolo manualmente e, se invece mi rifiutasse la domanda, se io devo pagare nuovamente il bollettino della tassa?

Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Per esperienza personale, sono molto elastici. Io avevo sbagliato ad indicare il giorno, mi hanno chiamato e ho corretto l'errore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.