promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Non sono a dieta non peso e non conto le calorie quante ne prendo secondo voi? Esempio giornata odierna?

Aggiornamento:

+ o - mangio sempre uguale e vario alcuni piatti. non amo i primi. Il mio peso può variare di 1 kg ogni mese

COLAZIONE: 1 vasetto di yogurt 2% + 5 cucchiai colmi di muesli con poco cacao amaro (1 cucchiaino scarso)

MERENDA1: spremuta di 1 arancia rossa

PRANZO: 1 baulino medio di tipo all'olio + 2 filetti di merluzzo surgelati + insalata condita con un filo d'olio + 1 mela

Aggiornamento 2:

MERENDA2: pacchetto di cracker magretti

CENA: 1 baulino medio di tipo all'olio + 2 fette di petto di pollo + cimette di broccoli condite con un filo d'olio + 1 pera

Aggiornamento 3:

al frutto a colazione non ci avevo mai pensato ma solo perché lo prendo come spuntino. Quali frutti consigli per la mattina?

Aggiornamento 4:

io non amo i primi quindi pasta e riso non compaiono nella mia alimentazione abituale. posso concedermi ogni tanto dei ravioli ripieni oppure delle patate ma preferisco mangiare il pane che effettivamente non so a quanti grammi corrisponda ma sono quelli classici della panetteria per intenderci. riguardo i formaggi li mangio ma non li ho mangiati ieri per esempio. ho preferito carne e pesce.

4 risposte

Classificazione
  • Vipera
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

Non so dirti le calorie esatte, nessuno può in realtà, ma secondo me dovresti mangiare di più nei pasti principali (pranzo e cena) e aggiungerei anche un frutto a colazione

AGGIORNAMENTO: In realtà quello che vuoi! Una mela, una pera, kiwi, uva, banana..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 anno fa

e una dieta scarsissima circa 1400 calorie. inoltre è povera di grassi. a colazione dovresti aggiungere la spremuta e uno yogurt intero invece che 2% e a metà mattina mangiare dei carboidrati tipo 1 barretta di cereali. il pranzo è scarso cosi come la cena.....aumenta i condimenti e a merenda mangia dei creakers normali con un succo o un gelato.....è il minimo per una persona che afferma di non essere a dieta

• Anya
    Lv 7
    1 anno fa

è una dieta dimagrante questa...Saranno 1300-1400 cal

• Fuski
    Lv 6
    1 anno fa

poverissima!la pasta dov'e'?condimenti al minimo, non mangi sugo, formaggi...un caxxo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.