Front ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 8 mesi fa

La psichiatra che si occupa dello sviluppo della fase evolutiva dei bambini, cosa afferma riguardo all'adozione da parte di coppie gay?

Perché noto che nei dibattiti televisivi raramente si invitano i neuropsichiatri che si occupano dello sviluppo psicologico dei minori. Vorrei capire se oggettivamente un bambino necessita la presenza di due genitori di sesso opposto al fine di un sano sviluppo psico-sociale. Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    I genitori dovrebbero essere uomo e donna...ma prima di tutto i genitori dovrebbero dare amore ed etica ai loro figli, per cui credo che un figlio potrebbe crescere felicemente anche in "famiglie alternative" a patto che il modo di vivere la propria sessualita' dei genitori rimanga cosa riservata e non deviante...per cosi'dire...un figlio va amato e basta

  • exProf
    Lv 7
    8 mesi fa

    Caro Elmo, dove pensi di trovarla una psichiatra che AFFERMA?

    Non la cercare, è fatica persa!

  • Anonimo
    6 mesi fa

    le adizioni gay sono solo un altra trovata per svilire il tessuto della societa, distruggere il concetto di famiglia e dividere uomo e donna...utero in affitto, femminicidio, educazione lgbt...è stato tutto architettato ad arte, dietro ci sono le multinazionali estere che vogliono rincretinire i popoli ...per se togli famiglia, natura, cultura, e accetti tutto...perchè alla fine il gender è quello...il risultato è che sei un essere solo , che non si ribella e incapace di distinguere il giusto dallo sbagliato...in svezia lo applicano e infatti i risultati si vedono...

    insieme al gender attaccano anche con gli immigrati, ed il tasso di stupri arriva a livelli mai visti, anche perchè si trasportano spesso solo uomini...è fatto tutto ad arte, ..bombardano questi paesi per farli scappare e ci sono navi pronte a deportarli mentre scappano...è tutto organizzato.

    il mondo fa piu schifo di quello che la gente immagina...mi fanno pena quelli che si impegnavano tanto a difendere gay e ideologie quando non sapevano un caxxo di quello che accadeva dietro le quinte...

  • Mars79
    Lv 7
    8 mesi fa

    Se non vanno mai in TV è perché la verità fa male alle lobby LGBT che sarebbero screditate davanti ad un'ampia fascia di telespettatori.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    La psichiatria si occupa di condizioni patologiche e l'adozione da parte di coppie omosessuali sarebbe piuttosto argomento per un sociologo o al limite uno psicologo.

  • 8 mesi fa

    al bambino per crescere servono gli stimoli ambientali dati dai tutori ossia genitori (gay lesbiche ecc) e dall’ambiente circostante.

    il bambino deve fare esperienza non importa chi sono i genitori deve essere curioso ....

    il bambino cresce usando i sensi in particolare gusto e tatto.

    nei primi tre anni sta in una fase di egocentrismo ossia pensa che c e solo lui e nota e in questi anni seguire con gli occhi quello che fanno in termine scientifico inglobano i comportamenti dei genitori e nel futuro piano piano li riversano

    se i genitori sono gay i figli da grandi verrano presi per il ****

    nella verifica ho preso 8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.