Le donne francesi sono le più dolci, femminili e sexy al mondo?

Visitando Parigi la cosa che più mi ha colpito è stata la sensualità con cui parlano le donne francesi, i loro modi garbati e dolci di presentarsi, la loro sottile e a volte pungente ironia che spesso noi italiani fatichiamo a comprendere e scambiamo per attacco personale. Io ho notato che in realtà le donne... visualizza altro Visitando Parigi la cosa che più mi ha colpito è stata la sensualità con cui parlano le donne francesi, i loro modi garbati e dolci di presentarsi, la loro sottile e a volte pungente ironia che spesso noi italiani fatichiamo a comprendere e scambiamo per attacco personale. Io ho notato che in realtà le donne francesi amano molto gli italiani, sono ironiche nei nostri confronti ma ci ammirano, invidiano la nostra cultura e il nostro paese.

La cosa interessante che mi ha colpito molto è che se parli in maniera diretta di sesso alle donne francesi non ti insultano mai come le donne italiane ma ti dicono che apprezzano la tua sincerità e se rifiutano lo fanno con stile ma se accettano lo fanno senza farsi problemi (come dicono loro "sans prise de tête"). Altre cose che mi hanno colpito di loro: se ci si scambia i numeri, sono loro a chiamarti per prime! E spesso sono loro a proporti di andare ad un evento piuttosto che ad un altro. Hanno uno spirito di iniziativa che manca alle donne italiane. Apprezzano molto l'uomo diretto e deciso che dice sempre quello che pensa. Un'altra cosa: dicono sempre grazie anche se ad esempio le fermi per strada a fare un complimento ti ringraziano sempre anche se non sono interessate alla tua conoscenza. Le donne italiane sono grezze in questo, passano avanti trattandoti senza stile e senza rispetto. Adoro le donne francesi.
31 risposte 31