Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Una porzione di verdura a quanti gr corrisponde?

4 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 4
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    50g insalata e 200g altra verdura

  • 6 mesi fa

    Di solito circa 200gr

  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

    conti pure le calorie dell aria???

  • Anonimo
    6 mesi fa

    I grammi del c azzo che ti sbatte e ti stra sbatte!!!

    Ma ti rendi conto della domanda CRETINA che hai fatto???

    Mah!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.