Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Ciao non sono a dieta e non calcolo le calorie e ho fatto qualche piccola modifica all'alimentazione!!?

Aggiornamento:

ieri mi avete scritto che potrebbe essere una dieta dimagrante. Sono normopeso. Per cui non conto alcuna caloria e non peso nulla.

COLAZIONE: 1 vasetto di yogurt greco 2% + 5 cucchiai colmi di muesli e 1 cucchiaino scarso di cacao amaro + 1 banana

MERENDA1: succo fresco con 1 arancia rossa 1 carota e poco limone

PRANZO: 1 baulino medio di tipo all'olio della panetteria + 1 etto circa di speck magro e qualche scaglietta di grana padano + rucola condita con un filo d'olio + 1 mela

Aggiornamento 2:

MERENDA2: 1 pacchetto di cracker magretti + 2 praline al latte

CENA: 1 baulino medio di tipo all'olio della panetteria + 1 trancio di salmone fresco + asparagi conditi con un filo d'olio + 1 pera

Aggiornamento 3:

Fuski come ti permetti di rivolgerti così che nemmeno mi conosci? La nutella non mi piace è tutto fuori che cacao e nocciole non vedo il motivo di inserirla ma chi ti dice che ogni tanto non mangi la salsiccia? e se compro il greco al 2% invece di quello al 10% sono solo fatti miei

Aggiornamento 4:

non amo i primi preferisco mangiare il pane.

Aggiornamento 5:

Se io sono considerata anoressica che non conto le calorie e non peso niente allora non oso immaginare chi lo è davvero. Non mi danno fastidio le risposte che ricevo mi da fastidio chi si rivolge con arroganza come fai tu additandomi come un'anoressica perché non mangio nutella e preferisco uno yogurt 2%

4 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

brava! stai migliorando! certo è ancora un po' strettina ma molto equilibrata! magari con uno yogurt intero invece che magro a colazione e un paio di biscotti con la spremuta arriveresti a un mantenimento! cmq complimenti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Gianni
    Lv 6
    1 anno fa

Ma fatti un piatto bello di pasta asciutta condita con qualcosa di vegetariano e non carbonara o ragù.. ad esempio con zucchine con olio e parmigiano con ceci e così via .. mangia pure l insalata

Un panino con due fette di prosciutto è poco poco in piu prendi tante calorie vuote da crackers e dolci..

E occhio che nei prodotti light tolgobo il grasso ma ci mettono altri ingredienti. Il grasso non fa male se preso in moderazione in una dieta abbastanza povera di grassi saturi

• Anya
    Lv 7
    1 anno fa

Bhè,è un'alimentazione ben strutturata ma comunque continua ad essere stretta,non saranno più di 1500 cal che per un mantenimento sono poche

• Fuski
    Lv 6
    1 anno fa

sempre biafra e'. non calcoli le calorie ma un panino con la mortadella o nutella ti fanno paura.compri yogurt a 2%di grassi,conti il peso anche mentalmente del cibo o ti regoli con il cucchiaio. mangia come si deve. se ti da fastidio ricevere risposte non coerenti con la tua dieta da anoressica, non postare le tue domande, o fallo nei siti pro ana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.