che prestazioni può dare un audi a3 con 300.000 km,usata a 3650 euro? Da comprare o no?

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Con quel chilometraggio io ho una Seat Ibiza e il motore và che è una meraviglia. Il problema è che l'auto è piuttosto vecchia e piano a piano cedono le piccole parti in plastica o gomma, saltano contatti elettrici e sorgono mille problemini che non conviene più mettere a posto.

Questo senza considerare che su un'auto da 300.000 km potrebbe essere arrivata l'ora di intervalli di manutenzione importanti e onerosi: cinghia di distribuzione, frizione, ammortizzatori, freni e quant'altro si consumano prima del motore.

In generale un'auto con quel chilometraggio la prenderei in considerazione solo se abbastanza recente (diciamo 5 anni al massimo) non solo per poter accedere ai centri delle grandi città ma soprattutto per essere sicuro che i materiali non siano troppo vecchi.

Commercialmente varrebbe 0 se non fosse che acquistando un'auto nuova ti fanno un bello sconto se dai indietro un usato da rottamare. Però potenzialmente potrebbe fare ancora parecchia strada se non è già troppo vecchia e facendo la dovuta manutenzione.

• Anonimo
    2 anni fa

fatti fòttere

• Anonimo
    2 anni fa

L'affare del secolo.

• 2 anni fa

Non mi sembra un gran affare...300.000 km sono proprio tanti per un' A3 ...il prezzo mi sembra fin troppo alto considerando quello che dovrai spendere dopo poco per sistemare ora questo ora quello (perché con tutti quei km è ovvio che dell'usura ci sarà su più di un pezzo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

x

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.