Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Sono normopeso e non sono a dieta non conto e non peso potrebbe andare meglio la mia alimentazione?

Aggiornamento:

Sono normopeso (donna adulta) e mantengo il peso ma può variare di 1 kg nel mese.

Ho aggiunto 2 biscotti a metà mattina. Non amo pasta e riso.

COLAZIONE: 1 vasetto di yogurt greco 2% + 5 cucchiai colmi di muesli e 1 cucchiaino scarso di cacao amaro + 1 banana media

MERENDA1: succo di 1 arancia rossa 1 carota e poco limone + 2 gran cereale alla frutta

Aggiornamento 2:

PRANZO: 1 tartaruga media della panetteria + 2 uova intere 1 cucchiaio scarso di grana padano e poco latte (frittatina semplice) + zucchine condite con un filo d'olio + 1 mela

MERENDA2: 1 pacchetto di cracker magretti + 2 praline al latte

CENA: 1 tartaruga media della panetteria + 1 orata + lattuga condita con un filo d'olio + 1 pera

Aggiornamento 3:

nel biafra farebbero la firma a mangiare così li stai insultando ma comunque non so dove vedi che peso a manciate. Vedi di ricoverarti tu che hai seri problemi a relazionarti con gli altri.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Se mantieni il peso di cosa ti preoccupi? Ti stressi inutilmente il che non ha senso. Mangia normalmente e bom. Se poi vedi che cominci a dimagrire ti potrai fare due domande e iniziare a fare aggiustamenti.

• hope
    Lv 5
    2 anni fa

perfetta! sei grande!!!!!

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

Mi sembra piuttosto corretta

• Gio
    Lv 4
    2 anni fa

Oddio è tipo la quarta volta che vedo la stesso domanda nel giro di due giorni basta ma vai da un nutrizionista se ti fai tutte ste pare mentali

I nutrizionisti servono per darti un alimentazione corretta da seguire non solo per chi sta a dieta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    2 anni fa

sappiamo a memoria la tua dieta da biafra. col solito yogurt a 2%, i mini panini e tutto rigorosamente calcolato con manciate e cucchiai.chissa' perche' non ami pasta e riso!piu' che altro li vedi come calorie! ricoverati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.